GODIASCO

Come arrivare, cosa vedere

----- Come arrivare -----

Uscita Tortona per chi viene da Torino o Genova: Uciti dal casello di Tortona si gira a sinistra alla rotonda, si prende il secondo svincolo sul cavalcavia (direzione Tortona), si supera il ponte dello Scrivia e alla rotonda sul cavalcavia ferroviario si va a sinistra,diritti anche alla rotonda grossa per Voghera. A Castellar Guidobono si tiene la sinistra sino ad attraversare Rivanazzano, quindi si risale la valle Staffora per 6km in direzione Varzi.
Casei Gerola da Milano: rotonda a sinistra, rotonda n° 2 a sinistra, rotonda n° 3 a destra (direzione Salice Terme), rotonda n° 4 a sinistra. Rotonda alla leggera destra (ATTENZIONE Autovelox fisso!)Rotonda grossa diritti, altra rotonda a destra. Proseguire diritti sino a Rivanazzano tenendo poi ancora la statale in direzione Varzi. (ATTENZIONE Autovelox in uscita da Voghera!)Dopo il ponte dello Staffora c'è una rotonda in cui si svolta a destra e si prosegue per 6km.
Casteggio per chi proviene da Piacenza: Al casello a sinistra, seguire la tangenziale sino all' uscita "Salice Terme", quindi proseguire sempre diritti fino a Rivanazzano.Alla rotonda all' ingresso del paese si prosegue diritti in direzione Varzi, Godiasco è 6km dopos.

----- I parcheggi -----

Godiasco, Viale fratelli Percivati
C'è una fontana verso il ponte.
Godiasco

COSA VEDERE

In progress ...